Assistenza

Forniamo ai nostri clienti diversi servizi quali assistenza post-vendita, vendita pezzi di ricambio e altro. Il nostro team di tecnici in collaborazione con i nostri rivenditori e uffici esteri fornisce assistenza post-vendita in tutto il mondo, inclusi pezzi di ricambio e riparazioni generali.  I nostri clienti sono assistiti tramite diagnosi remota, linea telefonica dedicata o direttamente dai nostri ingegneri per l’installazione e il debug dei programmi.

Fornitura di pezzi di ricambio

Hai bisogno di un pezzo di ricambio?

Per favore completa il modulo di richiesta:

RICHIESTA PEZZI DI RICAMBIO

AZIENDA

CONTATTI

MACCHINA

RICHIESTA PEZZI DI RICAMBIO

Per essere in grado di gestire la tua domanda, per favore compila i campi richiesti Questi dati saranno trattati da TOSHULIN, a.s con sede a Wolkerova 845, 768 24 Hulín, identificativo numero 25510851in quanto amministratore dei dati personali, con lo scopo di gestire la tua domanda; questi dati saranno conservati dall'amministratore per il periodo di quattro anni successivo alla risoluzione della domanda, se le norme legali speciali non prevedono un periodo di tempo più lungo.

* è necessario riempire questi campi

Al fine di elaborare i dati personali citati, l'amministratore può utilizzare i servizi degli altri elaboratori, il cui elenco viene fornito qui.

Ti informiamo che hai i seguenti diritti: (i) accedere ai dati personali, (ii) alla correzione dei dati personali inesatti, (iii) richiedere la cancellazione dei dati personali, (iv) richiedere la limitazione del trattamento dei dati personali, (v) inserire avvertenze contro l'elaborazione dei dati personali, (vi) revocare il consenso concesso e (vii) presentare un reclamo all'Ufficio per la protezione dei dati personali. È possibile far valere questi diritti personalmente all'indirizzo commerciale dell'amministratore, telefonicamente al numero di telefono 573327576 o inviando un'e-mail all'indirizzo gdpr@toshulin.cz.